Trattamenti corpo

Pubblicato il 14 settembre 2023 alle ore 17:23

Massaggio decontratturante (lombare-sacrale-cervicale)

 

Utile per sciogliere le contratture muscolari, riportando il tono dei muscoli ad un livello normale.
Riduce la rigidità; ossigena le aree interessate favorendo l’ingresso di sangue nei muscoli, migliorando il metabolismo delle zone contratte.
Aiuta ad eliminare le tossine e si rivela molto utile anche in casi di ansia e pesantezza dello stomaco.

 

 

 


Massaggio drenante emolinfatico

Massaggio che lavora su tutto l’apparato venoso e linfatico, ottenendo così l’eliminazione delle tossine e la rigenerazione dei tessuti.

Svolge una vera e propria azione modellante, potenziata dall’utilizzo di creme ad azione drenante e oli essenziali; ottimo abbinato a trattamenti con fanghi e pressomassaggio, ideale in caso di cellulite edematosa, fibrosa, sclerotica, adipe e culottes de cheval.



Linfodrenaggio manuale

Il massaggio linfatico ha un’azione drenante.
Favorisce l’eliminazione delle tossine, rilassa le fibre muscolari, favorisce lo scorrimento della linfa, ha un effetto anti-edematoso, migliora la microcircolazione.
Utile anche in caso di traumi articolari o muscolari, emicranie e cervicali, oltre che per determinate malattie della cute, migliorando l’aspetto cutaneo generale.



Massaggio relax

Adatto per ottenere il riequilibrio psico-fisico della persona.
L’operatore, variando manualmente l’intensità, la pressione, velocità e direzione del massaggio, porterà effetti differenti affinché ognuno possa ritrovare la propria “coccola” più desiderata.